Chi siamo

 Lo studio di registrazione Potemkin nasce nel 1996, ad aprirlo è Andrea Mei storico tastierista dei Gang, poi autore e produttore per molti gruppi e cantanti italiani della scena indi e pop come Nomadi per cui scrive le musiche di 23 canzoni fra cui dei grandi successi (Sangue al cuore, Io voglio vivere, Oriente e molti altri). Da allora lo studio è sempre stato aggiornato ai progressi tecnologici dell'audio professionale. Ora lo studio si è trasferito a Macerata in via Pace 273/G.


La nuova struttura comprende:

nr. 2 studi di registrazione

nr. 2 sale prova attrezzate con la possibilità di registrare le prove in diretta su tracce separate. missaggio e post produzione.

Piantina

Inoltre lo studio è fornito di una foresteria in grado di dare alloggio a 6 persone. Tutti i locali sono provvisti di aria condizionata e riciclo dell'aria.

 

AndreaMeiAndrea Mei - Biografia essenziale
titolare autore e produttore per molti gruppi e cantanti italiani ed esteri, è l'autore di molti successi dei Nomadi, ora segue Danilo Sacco ex voce dei Nomadi nella sua carriera solista sia in tour che in studio. Svolge anche l'attività di SCOUTING per nuovi cantanti e gruppi avendo come obiettivo principale lo sviluppo del loro talento e il loro posizionamento nel panorama discografico italiano sia Major che Indipendente.

paoloPaolo Ojetti
fonico produttore e cantate degli Infernal Poetry, da sempre al Potemkin, è fonico live per molti cantanti della scena nazionale italiana e straniera come Malika Ajane, Dolcenera, Baustelle ed altri.

 


Le attività del Potemkin studio sono:

  • REGISTRAZIONE E MIXAGGI
  • SCOUTING E PRODUZIONI ARTISTICHE PER CANTANTI O GRUPPI
  • REALIZZAZIONE ARRANGIAMENTI
  • COLONNE SONORE, MUSICHE PER VIDEO
  • JINGLE SPOT PUBBLICITARI E DOPPIAGGI
  • REALIZZAZIONE BASI MUSICALI
  • SERVIZIO DI STAMPA CD E DVD
Altro in questa categoria: Sale prove »